PLAY-DOH

L'immaginazione alla conquista di Facebook
PLAY-DOH ITALIA

Un anno di piano editoriale su Facebook.

Realizzazione dei post per il piano editoriale di Play-doh Italia, pagina Facebook con più di 2 milioni di followers, da febbraio 2017 a gennaio 2018. Oltre all’aver pensato strategie e contenuti insieme ai social media specialist, ho curato le realizzazioni dei post statici, delle cover (animate e non) delle gif e di altri formati pensati per aumentare l’engagment e le condivisioni, sempre con un occhio di riguardo al real time marketing e alle tendenze del momento.

Grafica illustrazione | art direction

Agenzia Twico

2017

PlayDOh_blaspeli_fb_1_updatePlayDOh_blaspeli_fb_2_updatePlayDOh_blaspeli_fb_3 PlayDOh_blaspeli_fb_4_updatePlayDOh_blaspeli_fb_5PlayDOh_blaspeli_fb_6_updatePlayDOh_blaspeli_fb_7PlayDOh_blaspeli_fb_8 PlayDOh_blaspeli_fb_9 PlayDOh_blaspeli_fb_10PlayDOh_blaspeli_fb_11PlayDOh_blaspeli_fb_12PlayDOh_blaspeli_fb_13PlayDOh_blaspeli_fb_14PlayDOh_blaspeli_fb_15 PlayDOh_blaspeli_fb_16 PlayDOh_blaspeli_fb_17 PlayDOh_blaspeli_fb_18 PlayDOh_blaspeli_fb_19 PlayDOh_blaspeli_fb_20 PlayDOh_blaspeli_fb_21PlayDOh_blaspeli_fb_21bisPlayDOh_blaspeli_fb_22PlayDOh_blaspeli_fb_23PlayDOh_blaspeli_fb_chiusura

PORTFOLIO

Guarda gli altri progetti